SABATO 29 E DOMENICA 30 PARTE LA STAGIONE “CHE COMICO 2011-2012” DEL TEATRO RIDOTTO
CON:CLAUDIO TORTORA IN “EMOZIONANDO”
Sabato 29 e Domenica 30 OTTOBRE il teatro Ridotto, tempietto della comicità, spalanca le proprie porte alla nuova stagione teatrale che “Che comico 2011-2012” , protagonista assoluta delle serate,ovviamente la risata. L’apertura della stagione sara’ affidata a CLAUDIO TORTORA che portera’ di scena il nuovo spettacolo “emozionando”Si tratta di uno spettacolo che chiede al pubblico di interrogarsi ,su diversi aspetti del nostro vivere quotidiano, ponendo delle riflessioni del tutto dettate da un certo sentire dell’autore ,che chiederà l’attenzione , poiché il vero intendimento è quello di creare una atmosfera di complicità, su temi che possono suscitare forti emozioni.La musica accompagnerà tutto quanto rigorosamente dal vivo , completata da una serie di video. Due appuntamenti previsti per il mese di Novembre il primo fissato per il 5 con il grande varieta’ di LUCIANO CAPURRO in “quelli che….. il varieta’” mentre il 19 e 20 un comico gia’ noto al pubblico del teatro ridotto DOMENICO LANNUTTI in ”niente è permanente come dice il mio parrucchiere” . Si prosegue a Dicembre il 3-4 direttamente da MADE IN SUD ALESSANDRO BOLIDE in”non c’è niente da ridere” e il 10-11 con il vincitore del PREMIO CHARLOT 2011 OSCAR BIGLIA in “a qualcuna piace calvo”. Sesto appuntamento della stagione che comico 2011-2012 prevede il 14 Gennaio direttamente da ZELIG DADO in”quando sono nato io” , mentre il 28 e 29 da Made in sud I DOPPIA COPPIA che porteranno in scena la parodia di Michael buble’ con il suo traduttore,Giuliano sangiorgi dei Negramaro e Simone Cristicchi . Settimo appuntamento previsto per il mese di Febbraio il giorno 18 con la comicita’ di ROSALIA PORCARO in “veronica” mentre il 10 e 11 Marzo direttamente da guida al campionato LALLO CIRCOSTA famoso al pubblico per le sue imitazioni di Cassano e Galeazzi.
Ultimo appuntamento il 17-18 Marzo CIRO CERUTI E CIRO VILLANO che porteranno in scena lo spettacolo “cabaret”. La novità introdotta dal direttore Gianluca Tortora è che tre di questi eventi, che coinvolgono nomi del panorama televisivo attuale, andranno in scena presso il Teatro delle Arti di Salerno, più precisamente gli spettacoli di:LUCIANO CAPURRO,DADO e ROSALIA PORCARO .
Tanti appassionati salernitani hanno già confermato la loro adesione all’abbonamento, grazie al costo di centdieci euro, infatti lo staff del Teatro Ridotto si è impegnato anche quest’anno come fa ormai da anni a fornire ai suoi spettatori, artisti di alto livello ad un modesto prezzo.
Non resta che prenotare la risata presso il Teatro Ridotto dal lunedì al sabato dalle 18 alle 20 tel 089233998 .