Sabato 3 marzo 2012 alle ore 21 al Teatro Herberia di Rubiera (RE), all’interno della stagione 2011-2012 della Corte Ospitale, musica dal vivo con Lassociazione in concerto, il concerto del gruppo Lassociazione, già noto al pubblico reggiano per l’impegno nella riscoperta e valorizzazione delle origini e delle radici della nostra tradizione musicale.
Marco Mattia Cilloni (voce, chitarra acustica), Gigi Cavalli Cocchi (batteria, percussioni), Giorgio Riccardo Galassi (voce), Francesco Ottani (voce, chitarra acustica), Marcello Ghirri (banjos), Enzo Frassi (contrabbasso elettrico), Filippo Chieli (violino) e Massimo Guidetti (tastiere, tromba) sono i protagonisti della serata, un vero e proprio omaggio alla terra, ai valori della vita umana, al tempo che passa, alle convinzioni ideologiche che non trovano tempo per troppe complicazioni.
Sarà ospite Gianfranco Fornaciari in un viaggio attraverso musicalità, poesia e ritmo che va oltre ogni confine, in una proposta fuori dagli schemi.
Teatro Herberia, Piazza Gramsci 1/b, Rubiera. Il costo dei biglietti va da 8 euro a 14 euro, con riduzioni previste per soci ARCI, COOP, studenti universitari di Modena e Reggio Emilia, docenti dell’Emilia-Romagna in possesso di Carta DOC.
Per informazioni: La Corte Ospitale, Tel. 0522 621133, ufficiostampa@corteospitale.org, www.corteospitale.org
Per prenotazioni: La Corte Ospitale, tel. 0522 621133, segreteria@corteospitale.org