Il Castello Brown di Portofino propone la rassegna di teatro, musica e cabaret Risate con gusto nelle serate di venerdì 2, sabato 3, venerdì 23 e sabato 24 agosto.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 22 e saranno preceduti da una cena a buffet alle ore 20.
Il Programma
Le serate di venerdì 2, sabato 3 agosto e sabato 24 agosto saranno animate da Andrea Carretti dello Studio Associato Attori di Genova, che proporrà sketch comici, canzoni dal vivo e pezzi di teatro comico, con coinvolgimento diretto del pubblico.
La serata di venerdì 23 agosto vede la Compagnia teatrale I Conviviali di Genova cimentarsi in “Hotel Campanile”, undici atti unici di Achille Campanile.
La messinscena della compagnia è imperniata sull’umorismo sagace e senza tempo dell’autore, capace di mettere in risalto e ridicolizzare i piccoli vizi, le manie, le rigidità e gli stereotipi dell’essere umano.
Gli attori, impegnati in più ruoli, danno vita a personaggi stralunati, spesso improbabili, in un clima surreale e giocoso che lascia anche spazio a riflessioni taglienti sul senso della vita e perché no della morte.
Il menu
La cena a buffet, organizzata dalla bottega italiana ParlaComeMangi di Rapallo, prevede:
– salumi d’artigianato
– formaggi a latte crudo di fattoria delle regioni italiane con salse d’artigianato in abbinamento
– taralli e grissini di panetteria
– biscotti di pasticceria artigianale
– vini da rari vitigni autoctoni open bar (Passerina di Offida e Lacrima Nera di Morro d’Alba)
– acqua liscia o gassata
– bibite al bicchiere
Il sabato, in aggiunta, testaroli lunigiani al pesto con basilico di Prà.
La Location
Castello Brown a Portofino è un luogo magico ed affascinante. La sua terrazza a strapiombo sulla baia sorvola la mitica piazzetta di Portofino come in un volo in elicottero.
Dopo la salita al castello, potrete immergervi in un ambiente ricco di storia e di fascino che affianca alla rudezza delle architetture militari del 1400, il fascino di essere circondati dalle più eleganti ville del jet set internazionale.
Le mostre d’arte continuamente allestite, i pezzi d’antiquariato e gli elementi di decoro architettonico, fanno da cornice alla meravigliosa terrazza piantumata dove possono svolgersi le cerimonie più eleganti e gli eventi più esclusivi, sopra al borgo di Portofino, dominando la baia, senza essere visti da nessuno.
Gli spazi esterni sono l’ambiente ideale per degustare una cena particolare, dai sapori tipici, e partecipare ad uno spettacolo teatrale fuori dal comune e riservato a pochi cultori.
Prezzo:
Cena e spettacolo (venerdì): € 55
Cena e spettacolo (sabato): € 70
La prenotazione è obbligatoria
Per info e prenotazioni:
Responsabile Castello Brown:
Roberto Barbagelata: 010 2518125 – 335 8371156 – fax: 010 2542730
info@castellobrown.com – www.castellobrown.it – www.facebook.com/PortofinoCastellobrown
Responsabili artistiche:
Valentina Roncallo: 349 1023525
Elena Giuffra: 340 1242288
ufficiostampa_castellobrown@mail.com
Elena Giuffra e Valentina Roncallo
Ufficio Stampa per le serate teatrali di Castello Brown
340 1242288 – 349 1023525
ufficiostampa_castellobrown@mail.com