regia di Gabriele Linari
con Sabrina Todaro e Tony Allotta
movimento scenico Elisabetta di Fonzo
Sarà in scena al Teatro dei Conciatori dal 12 – 24 novembre 2013 lo spettacolo BUCA DI SABBIA di Micha Walczak, regia di Gabriele Linari, con Sabrina Todaro e Tony Allotta; movimento scenico Elisabetta di Fonzo.
Una messa in scena divertente ma anche cruda e diretta sulla non comunicazione.
Nel fosso si va consumando il gioco più complesso di tutti, un gioco di intese e contese, un gioco in cui regole e confini sono fatti per essere infranti. Un bimbo e una bimba in una fossa si dividono lo spazio complesso di una guerra il cui fine è unirsi per sempre o per sempre dividersi. Il fosso dei giochi è per noi una camera dove sezionare un rapporto di coppia, dal primo incontro alle conseguenze estreme del conoscersi, per capire che, forse, l’unico vero confine non è tra uomo e donna ma tra condivisione e solitudine…
TEATRO DEI CONCIATORI
Via dei Conciatori, 5 – 00154 ROMA
Tel. 06.45448982 – 06.45470031 – info@teatrodeiconciatori.it
Direzione Artistica: Antonio Serrano – Gianna Paola Scaffidi
Dove siamo: (clicca qui per vedere la mappa)Costo biglietti: intero 15 euro, ridotto 12 euro; tessera associativa 2 euro.Orario spettacoli: martedì, mercoledì venerdì e sabato ore 21,00 – giovedì e domenica ore 18,00
Riduzioni per gli studenti universitari, gli over 65, tutti coloro che si presentano in teatro come lettori di Saltinaria.it, Teatro Italiano.
Il Teatro ha il patrocinio gratuito del Municipio VIII (ex XI)