Sul palco del Teatro Salone Margherita da martedì 3 dicembre 2013 alle ore 21,00 un nuovo importante debutto per Pippo Franco, che torna nello storico Bagaglino con lo spettacolo “Il Segreto di Mastro Titta“, di Pippo Franco, Massimiliano Giovanetti e Claudio Pallottini.
Un omaggio a Roma, alla sua gente, i suoi colori. Una vicenda dalle continue sorprese ed improvvisi rovesciamenti, che prende vita nella Roma del 1823 quella di Papa Pio VII ed in cui troviamo Battista Bugatti, detto Mastro Titta, ufficiale di sentenze capitali. L’uomo di fronte al quale tutto il popolo trema, vive con una donna isterica che lo domina interamente accogliendolo in casa con continue scenate e costringendolo ad assurdi litigi. Mastro Titta che, al di fuori delle mura domestiche da sfogo allo sferzante umorismo che gli è proprio, ha un segreto che condivide soltanto con Letizia, la moglie del Marchese “Cosimo Ristori” del quale il giustiziere è amico.
Uno spettacolo , ispirato alla Roma di Rugantino e di Gaetanaccio, una Roma di malaffare ma anche capace di grandi passioni, che sembra fare il verso alla Roma di oggi e mette in scena il lato comico dell’esistenza umana, senza il quale un vero romano non può sopravvivere.
In scena accanto a Pippo Franco :Gegia, Stefano Antonucci,Simone Tuttobene, Pierre Bresolin, Greta Bellusci, Rodolfo Castagna, Mandita Musaf e la partecipazione di Loretta Rossi Stuart
IL SEGRETO DI MASTRO TITTA
Da martedì 3 dicembre 2013 ore 21,00
Teatro Salone Margherita, via dei Due Macelli 75, Roma tel. 06.6791439
21.00 giovedì e venerdì; 18:00 e 21:00 sabato; 17:00 domenica
DAL 3 DICEMBRE 2013 AL 6 GENNAIO 2014