Eleonora Abbagnato protagonista a Parma Danza di un Gala a cura di Daniele Cipriani insieme alle Stelle dell’Opéra di Parigi, lunedì 12 e martedì 13 maggio alle ore 20.00. Con lei, sul palcoscenico del Teatro Regio, Amandine Albisson Pivat, Audric Bezard, Nicolas Le Riche, Clairemarie Osta, Benjamin Pech, insieme a Ketevan Papava e Roman Lazik dell’Opera di Vienna, interpreteranno creazioni di Jerome Robbins e Roland Petit, tra i maggiori coreografi del Novecento, per approdare alla teatralità di Angelin Preljocaj e all’armonia inquieta di William Forsythe, passando per Sébastien Bertaud e lo stesso Nicolas Le Riche.
Biglietti disponibili anche online su teatroregioparma.it. Promozioni e agevolazioni dedicate ai giovani fino a 30 anni, alle scuole di danza e ai lavoratori in stato di disoccupazione, cassa integrazione e mobilità.
Il Teatro Regio di Parma è sostenuto da Comune di Parma, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Major partner Fondazione Cariparma. Il Teatro Regio di Parma è sostenuto anche da Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monte di Parma. ParmaDanza è realizzata in collaborazione con ATER.
Il Teatro Regio di Parma ringrazia Luca Barilla per il prezioso sostegno allo spettacolo inaugurale di ParmaDanza 2014.
Per informazioni: Biglietteria del Teatro Regio di Parma
tel. 0521 203999
biglietteria@teatroregioparma.org