Regia di Massimo Alì
Con Giulia Cavallini, Vania Rotondi, Leonardo Venturi, Andrea Mitri, Andrea Romano, Giacomo Casali Produzione Compagnia Teatro a Manovella
———-
Dopo il successo già ottenuto al Teatro Le Laudi, una delle ultime produzioni di Massimo Alì, A piedi nudi nel parco di Neil Simon, andrà in scena al Teatro Everest domenica 1 febbraio alle ore 16.30.
La Compagnia Teatro A Manovella, attraverso uno straordinario gruppo di attori, presenta una versione frizzante ed esilarante, adatta ad ogni tipo di pubblico, di uno dei classici di Neil Simon.
Corie e Paul giovani ed appena sposati prendono in affitto il loro primo appartamento, un angusto monolocale al nono piano del Greenwich Village. La scomoda sistemazione, l’invadente presenza dell’eccentrico vicino di casa Victor Velasco e le continue visite della madre minano la tranquillità dei neo sposini, accentuando le loro differenze di carattere fino a portarli alla momentanea separazione.
Una commedia brillante sulla vita di coppia, uno spaccato divertente e mai scontato che indaga con un sorriso sull’amore, il matrimonio e su tutti gli incidenti che in questo campo possono accadere.
———-
Prezzo biglietto 12 euro. Ridotto under 10 e over 65 10 euro. Ridotto Soci TAM 8 euro.
Per prenotazioni: info@teatroeverest.it, 055-2321754 oppure 3337395259