Quattro intense e diverse storie per raccontare un sentimento semplice e complicato allo stesso tempo: l’amore. Questo è Sarà perché Ti Amo, musical originale scritto e diretto da Alfonso Lambo con i più grandi successi deiRicchi e Poveri prodotto da Kansas Dj Produzioni, in scena al Barclays Teatro Nazionale di Milano dal 6 al 15 marzo.
Un cast di undici protagonisti, selezionati fra i più importanti performer del panorama del musical italiano, guidati sapientemente dalla regia di Lambo e dalle coreografie di Andrea Verzicco, per raccontare una storia che farà ridere ed emozionare parlando di cucina, moda, musica e amore.
Marco (Bruno De Bortoli) è un giovane ragazzo che decide di lasciare il suo paese della campagna Toscana per trasferirsi a Milano e realizzare le proprie aspirazioni. In città lo aspetta una stravagante compagnia di amici: l’amica d’infanzia Cristina (Giada D’Auria) che dovrà fare i conti con un amore del passato GianMaria (Andrea Rossi), Miky (Tiziana Lambo) e Roby (Giorgio Camandona) una coppia ormai logora e nascosta dietro l’apparenza, Susy (Lucia Blanco) stravagante ed eccentrica del gruppo, Gioia (Marta Belloni) e la sua disarmante ingenuità e infine Alessandro (Andrea Verzicco), che deve convivere con la paura e l’indecisione di chi ama e che non vorrebbe perdere. La vita di Marco e quella dei suoi amici si racconta attraverso un intreccio di scontri e incontri il cui mediatore sarà Ernesto (Fabrizio Corucci), l’eccentrico papà del protagonista e il finale toccherà le corde del cuore. A commentare le vite dei protagonisti, due irresistibili e a dir poco invadenti, vicine di casa, Maria Assunta (Altea Russo) e Rafilina (Paola Ciccarelli).
Sarà perché ti Amo, sarà al Barclays Teatro Nazionale nei giorni: 6, 7 e 8 marzo e ancora il 13, 14 e 15 marzo.
www.facebook.com/Sarà perchè ti amo – il musical
#imballiamodamoreilteatro
#spta
Biglietti in vendita presso:
TicketOne
Box Office Barclays Teatro Nazionale (da martedì a domenica dalle 12 alle 19)
orario spettacolo: ore 20.45 – domenica 15 marzo ore 15.30
prezzi: da 26 a 46 euro
www.teatronazionale.it