Prima semifinale delle quattro serate di “Miss vota la Miss”, parodia di concorsi e reality tra comicità e burlesque.
Una condutrice d’eccezione, Mari Rinaldi, insieme a lei Lily Le Ludique, Chanel Chic e le burlesquine de La Cave, una giuria tecnica improbabile, ospiti a sorpresa e naturalmente il coinvolgimento di tutto il pubblico accompagneranno lo svolgersi delle quattro serate che porteranno alla finalissima dove le concorrenti cercheranno di conquistare il titolo di verae unica Miss Burlesque”! seducendo tutti o quasi.
Ma lo spettacolo è anche un trionfo di colori, abiti vintage, boa di struzzo, guanti, ventagli, cappelli e parrucche…ovvero tutto ciò che serve per “giocare” e cogliere lo spirito di quest’arte meravigliosa e seducente.
La “Cave” nasce nel mese di ottobre del 2010 ad opera di un gruppo di amici, artisti a vario titolo, folgorati da un’arte che muoveva i primi passi in Italia, il Burlesque….Ma La Cave non è solamente un “tempio del Burlesque”, ma anche uno spazio per “creare” arte e cultura, grazie alle dotazioni di cui dispone si possono organizzare incontri culturali come presentazioni di Libri, CD, Quadri, Costumi Teatrali oltre a rappresentazioni di ogni genere: Monologhi, Cabaret, Magia, Letture e così via. È possibile anche semplicemente incontrarsi tra amici e fare 4 chiacchere.
I prossimi appuntamenti/semifinali di “Miss vota la Miss” allo Zelig Cabaret sono giovedì 15 ottobre, giovedì 12 novembre e giovedì 3 dicembre.
————
Biglietti: tavolo 15 euro – tribuna 12 euro
Prenotazioni: tel. 02.255.1774