Venerdì 26 febbraio alle 21.00 in scena Annalisa Dianti Cordone, nota al grande pubblico per la sua partecipazione, tra l’altro, all’Area Zelig Cabaret, Lab on the Road di Roma e Milano, alla Colorado Experience di Roma e alla trasmissione di La7 Il Boss dei Comici. L’attrice porterà in scena, “Sai che ti dico, boh”, pièce teatrale dedicata “alle donne con le loro incontinenze verbali e comiche”.
È dedicato alle donne l’ultimo spettacolo in concorso della settima edizione del «Premio LiNUTILE del Teatro» che si terrà venerdì 26 febbraio alle 21.00 nella sala consiliare di Piazzola sul Brenta (PD). Sul palco, Annalisa Dianti Cordone porterà in scena la pièce teatrale “Sai che ti dico, boh” da lei scritta e diretta.
Nota al grande pubblico per la sua partecipazione, tra l’altro, all’Area Zelig Cabaret, Lab on the Road di Roma e Milano, alla Colorado Experience di Roma e alla trasmissione di La7 Il Boss dei Comici, Annalisa Dianti Cordone si farà portavoce, a Piazzola sul Brenta, delle “donne con le loro incontinenze verbali e comiche”.
Il vero protagonista dello spettacolo è il Boh! “Boh!” per esprimere tutto il nostro disagio di fronte a una realtà che ci chiede, dal canto suo, di essere efficienti, decisi, focalizzati, centrati, capaci di scegliere tra una moltitudine di desideri e di possibilità. Da qui, l’angoscia, la paura, non di fare la scelta giusta ma quella sbagliata. Sul palco, il pubblico si confronterà con una serie di personaggi comici femminili resi magistralmente dalla malleabilità attoriale della Cordone.
Il premio è un’iniziativa sostenuta dalla Cassa di Risparmio del Veneto in collaborazione con la Città di Piazzola sul Brenta, con il patrocinio della Proloco di Piazzola sul Brenta e come partner Ummagumma, RadioBue e Top-Teatri Off Padova.
Biglietti Biglietto Unico Spettacoli adulti: 10 euro
Per informazioni:
Teatro de LiNUTILE
info@teatrodelinutile.com
www.teatrodelinutile.com