Al via da Giovedì 29 settembre con Romavarietà, scritto e diretto da Fabrizio Russotto e interpretato da Gilberta Crispino e Fabrizio Russotto, la nuova stagione del Teatro Ambra alla Garbatella di Roma.
Ecco di nuovo il duo Russotto-Crispino affiancato da Rita Grasso e Leonardo Russotto e con la partecipazione di Franca Lumachi in uno scintillante varietà che scherzando seriamente ci porta attraverso la musica, il teatro, l’avanspettacolo, la commedia musicale e la rivista tra i vicoli della Città Eterna alla ricerca di un tempo perduto, di una cultura dimenticata. Le voci dei rioni, delle piazze, delle borgate, ma soprattutto le voci dei grandi artisti che hanno amato e raccontato Roma: Petrolini, Belli, Trilussa, Pasolini, Magni, Scola, Morricone, Trovajoli, Rustichelli, Piccioni, Piovani, Mazzocchetti, Sordi, Vitti, Magnani, Mastroianni, Ferri, Fiorentini. Un turbinio di entrate e uscite, continui trasformismi, pezzi musicali per cantare, recitare, ballare, ridere, piangere, riflettere, ricordare, sognare, senza mai sbadigliare!
——–
Romavarietà è prodotto dall’ Associazione Culturale L’Ombra d’Argo e sarà in scena al Teatro Ambra Garbatella di Roma da giovedì 29 settembre a domenica 2 Ottobre e da giovedì 6 a domenica 9 Ottobre. Dal giovedì al sabato alle ore 21:00 e la domenica alle 17.00.
———
TEATRO AMBRA ALLA GARBATELLA
Piazza Giovanni da Triora 15
tel. +39.06.81173900 info@ambragarbatella.com – www.teatroambra.it