Presentato in accordo con Music Theatre International (Europe)
MADAGASCAR – A MUSICAL ADVENTURE
Testi di Kevin Del Aguila
Musiche e liriche originali George Noriega & Joel Someillan
Regia di Matteo Gastaldo
Direzione Musicale di Fabio Serri
Scene e costumi di Matteo Piedi
MADAGASCAR, IL MUSICAL, ARRIVA IN NEI TEATRI ITALIANI
Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo, insieme ai loro amici pinguini vi travolgeranno con il loro entusiasmo.
Dal 2 dicembre nei teatri italiani i simpatici protagonisti di MADAGASCAR, il film campione d’incassi nel mondo, sbarcheranno anche nei teatri italiani.
I film Madagascar hanno avuto un enorme successo in Italia e Spagna.
Il Primo “Madagascar” (2005) Ha incassato solo in Italia 25.7 milioni “Madagascar 2” (2008) Ha incassato solo in Italia 32 milioni, “Madagascar 3” (2010) Ha incassato solo in Italia 26.2 milioni Lo spin off “I pinguini di Madagascar” (2014) Ha incassato solo in Italia 8.6 milioni
Personaggi meravigliosi,
una colonna sonora di successo,
il valore dell’amicizia
una storia avvincente
una comicità travolgente.
Tutti elementi che hanno reso Madagascar Un successo Mondiale.
I personaggi campioni d’incassi della DreamWorks diventano protagonisti di un musical esuberante e brillante: Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo sono le grandi star dello Zoo di New York.
Legate tra loro da una forte amicizia, accorgendosi della scomparsa di Marty La zebra, Alex Il Leone, Melman la Giraffa e Gloria l’ippopotamo “evadono” per andare alla ricerca dell’amico scomparso. Si troveranno insieme su
una nave diretta verso l’Africa. Questa verrà dirottata da un gruppo di bizzarri pinguini che complottano per raggiungere l’Antartide, così i quattro amici, vissuti sempre in cattività, dovranno imparare cosa vuol dire vivere nella natura selvaggia.
Un inaspettato viaggio li porterà nel selvaggio e folle mondo di Re Julien in Madagascar che li accoglierà sulle note della hit “Move It, Move It”.
Madagascar è un inno all’amicizia dedicato a un pubblico di ogni età, una traversata oceanica che porterà gli spettatori dalla giungla urbana dei grattacieli di New York alle spiagge della fantastica isola africana.
TEATRO BRANCACCIO
12 – 17 DICEMBRE 2017
Dal martedì al venerdì ore 20 sabato ore 17 e 21, domenica ore 16
Prezzi da 29 a 55 euro
UFFICIO STAMPA TEATRO BRANCACCIO
Silvia Signorelli – +39.3389918303