Il film di animazione “Molly Monster” di Ted Sieger, Matthias Bruhn e Michael Ekbladh, arriva nelle sale italiane a partire da giovedì 29 marzo 2018 grazie a 102 Distribution.
Saranno ben 150 le sale italiane che proietteranno le avventure della simpatica mostriciattola Molly, il film ideale per trascorrere la Pasqua al cinema insieme a tutta la famiglia.
Nata dalla penna del disegnatore Ted Sieger e protagonista della celebre serie tv animata in onda su Rai YoYo, Molly Monster è una simpatica mostriciattola che vive con i genitori a Mostrolandia, un tranquillo paese fatto di colline, vulcani, geyser e buffi abitanti.
Un delizioso lungometraggio animato capace di conquistare, grazie alle sue coloratissime illustrazioni e al suo stile fumettistico, il cuore dei grandi e dei più piccini.
YouTube
https://goo.gl/HGkA9a
——–
SINOSSI
La piccola Molly vive insieme ai suoi genitori a Mostrolandia, il tranquillo Paese dei Mostri fatto di colline, vulcani e geyser. Nella vita della mostriciattola Molly sta per accadere qualcosa di nuovo: l’arrivo di un fratellino o di una sorellina che, inevitabilmente, attirerà tutte le attenzioni della famiglia. Mentre attende il ritorno di mamma e papà dalla misteriosa isola delle uova, Molly si troverà a vivere una serie di avventure con il suo migliore amico Edison, un simpatico giocattolo a molla, che la porteranno a spingersi oltre i confini del suo mondo.