Di e con Roberto Caccavo, Francesco Giorgi, Marco Natalucci
Consulenza artistica Gianfranco Pedullà
——–
Uno spettacolo di teatro e musica che trasporta bambini e adulti nel mondo della fantasia partendo ogni volta da una celebre fiaba.
Domenica 15 dicembre (ore 15,15) al Teatro delle Arti di Lastra a Signa (Firenze) tornano le amate Fiabe Jazz: divertimento assicurato con Bob Cake, Frank Tiramisù e Ugo Poppins che porteranno in scena non una, ma ben due fiabe: “Aladino” e “I vestiti nuovi dell’imperatore”.
Fiabe Jazz è un format mix tra invenzione teatrale e incursione musicale ideato da Roberto Caccavo e Francesco Giorgi con la consulenza artistica di Gianfranco Pedullà. L’idea portante è il concetto di imprevisto che rende, nel bene e nel male, più avventuroso il viaggio. Come nel jazz la variazione sul tema principale è di vitale importanza. Fiabe Jazz è un gioco di immagini, suoni e parole, è un caleidoscopio della fantasia manovrato dal pubblico, è spostare l’accento sull’importanza della creatività come mezzo che va oltre ogni imprevisto.
Nell’ambito della rassegna “Fabula” dedicata ai bambini e alle loro famiglie. Biglietto posto unico 6 euro (sia adulti che bambini). Promozione: nuclei di almeno tre persone 5 euro a persona.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numeri 055 8720058 o scrivere a teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com. Prossimo appuntamento domenica 12 gennaio, “Cappuccetto rosso”.
——–
Orario
Inizio ore 15,15
Biglietti
Posto unico 6 euro (sia adulti che bambini)
Promozione Famiglie: nuclei di almeno tre persone 5 euro a persona
Info, prevendite e prenotazioni
Teatro delle Arti – viale Matteotti 5/8, Lastra a Signa (FI)
Tel. 055 8720058 – 331 9002510 teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com
promozione@tparte.it – www.tparte.it
Prevendite online su www.ticketone.it e nei punti vendita dei circuiti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita e Ticketone (tel. 892.101) compresa Coop Lastra a Signa. Presso il teatro delle Arti dal lun al ven 10-14 mart giov ven anche 14-17. La sera di spettacolo dalle 19.00.