Quinto appuntamento con Parisi \ Talarico
LA VITA È BELVA
di e con Daniele Parisi e Ivan Talarico
———
Nuovo appuntamento con il ciclo di appuntamenti del popolare e originale teatro comico del collettivo dell’underground romano Sgombro.
Venerdì 11 giugno (ore 19) in scena monologhi, canzoni, poesie e dialoghetti amorali di LA VITA È BELVA di e con Daniele Parisi e Ivan Talarico, in uno spettacolo tragicomico che gli autori portano sul palco sgretolando le certezze ma ostinandosi a cercare una vita migliore nel posto sbagliato: proveranno a convincere spettatrici e spettatori che il tramonto è l’alba di una nuova notte, che i quadrati sono cerchi spigolosi e che le lacrime sono il modo migliore che hanno gli occhi di sudare. Lasceranno al pubblico i loro problemi e andranno a casa più leggeri.
La programmazione si avvia poi a chiusura venerdì 18 giugno con lo sperimentale e anarchico LUISA, UNO SGUARDO OLTRALPE. Teatronovela con attori, pupazzi e umorismo di e con Marco Ceccotti, Simona Oppedisano, Francesco Picciotti, che raccoglie il materiale comico più sperimentale e anarchico che il collettivo Nano Egidio ha scritto in quasi dieci anni di carriera; mentre Davide Grillo con IL TEMPO STINGE. Brevi monologhi contro l’affanno attraversa una serie di riflessioni sullo scorrere del tempo. La rassegna vedrà la sua conclusione il 2 luglio con una serata in cui tutte le artiste e gli artisti torneranno sul palco in un grande spettacolo a più voci.
———-
TEATRO DI ROMA_ Lungotevere Vittorio Gassman (già Lungotevere dei Papareschi) – Roma
Teatro Torlonia_ Via Lazzaro Spallanzani, 1A, 00161 Roma RM
Biglietteria Teatro di Roma _ tel. 06.684.000.311/314 _ www.teatrodiroma.net
Biglietteria Vendita e acquisto online dei biglietti sul portale vivaticket.com e 3 ore prima dell’inizio dello spettacolo
Biglietti: Torlonia 15€ intero _ 12€ ridotto _ Orari spettacoli: ore 19.00
Durata: 46 tentativi di lettera a mio figlio 50 minuti _ Bella Bestia 55 minuti
Per godere delle rappresentazioni al meglio e in totale sicurezza, in tutti i nostri teatri sarà possibile acquistare posti singoli o posti in coppia.
Al momento dell’accesso in sala sarà richiesta un’autodichiarazione:
– clicca qui per stampare il modello Posti singoli
– clicca qui per stampare il modello Posti congiunti