Dopo lo straordinario successo delle edizioni precedenti e per il quarto anno consecutivo, Stelle di fuoco è di nuovo protagonista a Cinecittà World.
Dal 7 al 15 agosto le migliori aziende pirotecniche italiane si incontreranno nel parco divertimenti del Cinema e della Tv per sfidarsi nei cieli di Roma, regalando performance uniche a livello nazionale. Emozioni moltiplicate con ben nove giorni di fila imperdibili che caratterizzano le serate romane di mezza estate tra la città e il Litorale.
Ogni sera atmosfere scintillanti e coinvolgenti fino a notte, Cinepiscina, attrazioni aperte, spettacoli piromusicali, gare pirotecniche ad alto impatto emozionale e, per chi lo desidera, anche street food di qualità proveniente da tutta Italia con ricercate eccellenze enogastronomiche da gustare passeggiando tra le attrazioni e i grandi set cinematografici del parco per una fantastica cena comadamente seduti ai tavoli sotto le stelle al centro del Parco.
Un totale di 18 spettacoli pirotecnici in 9 giorni di gara con 8 squadre che ogni sera dalle 22,30 si esibiranno regalando performance uniche nel cielo della capitale. Sui tetti dei due teatri, i più grandi d’Europa, i concorrenti si contenderanno il titolo nazionale con incredibili esibizioni dei più grandi pirotecnici italiani con artifizi scenografici di altissimo livello. Ogni sera, su una superficie di lancio di 1000 mq, due spettacoli, un piromusicale e un piroemozionale, con partenze simultanee e radiocomandate, con 3 tonnellate di materiale per 115mila colpi sparati nei cieli di Roma, 8 squadre pirotecniche e oltre 50 fuochisti professionisti impegnati nelle esibizioni con coreografie di luci strabilianti. 9 sere nel parco in cui, da qualunque area, sarà possibile assistere ad una manifestazione ogni volta diversa, in cui la sensazione sarà quella di essere avvolti da una scoppiettante e colorata apocalisse nel cielo estivo sopra Cinecittà World.
Info e biglietti su www.cinecittaworld.it
Cinecittà World, Roma, Via di Castel Romano (GRA Uscita 26 SS Pontina).