Sabato prossimo, 26 marzo alle 21 va in scena al Teatro Cristallo il concerto dei Matt Bianco, una band con nome e cognome che racconta le musiche e le sonorità oggi di Mark Reilly, fondatore e voce del gruppo che negli anni Ottanta spopolava un po’ in tutta Europa. Il concerto chiude in bellezza la rassegna “Racconti di Musica” dell’Associazione L’Obiettivo per la stagione 2021/22. Ci sono ancora biglietti disponibili per il concerto: intero 28 euro, ridotto con Cristallo Card 24 euro e si possono acquistare online su www.teatrocristallo.it o presso la cassa del Teatro di via Dalmazia.
Dopo l’intenso concerto de Le Orme, le sonorità pop-folk di Davide Van de Sfroos, il tutto esaurito di Alice che cantava Battiato, l’Associazione L’Obiettivo chiude il suo poker artistico della seconda parte della stagione musicale 2021/22 con il gruppo inglese “Matt Bianco”. Un imperdibile concerto quindi, sabato sera alle 21 al Cristallo, con protagonista una delle band più in auge negli anni ’80, i Matt Bianco. La data rientra nell’ambito del tour europeo del gruppo, impegnato in varie date in Italia ed in Inghilterra. Le musiche attuali dei Matt Bianco sono un luogo in cui rifugiarsi dalle pressioni della vita quotidiana, sia fisicamente che mentalmente, sono vicine alle sonorità dal repertorio jazz, musicalmente più distante dal percorso artistico e personale del Reilly degli anni ‘80, e sicuramente possono definirsi fusion. Il concerto di sabato può essere visto come un momento da prendere per se stessi, per rilassarsi e ricaricarsi.
INFO
I biglietti per il concerto di sabato prossimo, 26 marzo alle 21, al Teatro Cristallo costano: intero 28 euro / 24 euro ridotto con Cristallo Card. Per informazioni ed acquisto posti online www.teatrocristallo.it
I biglietti si possono acquistare presso la cassa del Teatro Cristallo che è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 e il giovedì e il sabato dalle 10 alle 12 (tel. 0471/1880789).
Si ricorda che per accedere alla sala è necessario essere in possesso della certificazione verde rinforzata (Super Green Pass) ed indossare la mascherina FFP2 a protezione totale di bocca e naso.