La musica del Microscena torna in via dei Brocchi 46 a Borgo San Lorenzo. Il secondo weekend di giugno si apre venerdì 10 alle 21.15.
Un eterogeneo gruppo di musicisti capitanato da Tony Vivona mette in scena uno spettacolo tributo all’artista icona del rock alternativo mondiale, Polly Jean Harvey.
Poesie e canzoni e alcuni cenni biografici per tracciare un profilo di questa artista che miscela con grande aggressività rock e sensualità, erotismo e profondità emotiva.
Tony Vivona è già stato al Microscena, il 26 maggio con ALAN+, dell’esperienza ha dichiarato: “È stato bello accettare una nuova sfida. Grazie anche e soprattutto ad Alessandro Casini che ha creduto quasi più di me in questo progetto e a Marco Paoli che ci ha ospitati nel suo piccolo grande teatro”.
Teatro Microscena, un luogo d’arte per l’arte. (https://www.facebook.com/profile.php?id=100057337883129) via Brocchi 46, Borgo San Lorenzo. Biglietto 10€ compresa tessera associativa (valore 2€) valida un anno.
É indispensabile la prenotazione al 3703092227.
Prossimi appuntamenti: sabato 11 giugno ore 21.15, “A night with The Police” Alessandro Senatori. Venerdì 17 giugno “La cena delle ceneri” con Valentina Cipriani per la regia di Matteo Cecchini. Sabato 18 giugno “La ballata del vecchio marinaio” con Leonardo Chiari.
Si ricorda che al Microscena è possibile trovare Il re della giostra, il primo romanzo di Marco Paoli, oltre alle pubblicazioni delle due opere teatrali Vino divino e Panni sporchi.