Nella Sala Esedra del Museo Teatrale alla Scala prosegue “Il Salotto Musicale”
frutto della collaborazione con l’Associazione Musica con le Ali
CONCERTO
Giovedì 20 ottobre, ore 18
Gaia Gaibazzi clarinetto – Massimo Giuseppe Bianchi pianoforte
Gaia Gaibazzi clarinetto – Massimo Giuseppe Bianchi pianoforte
Musiche di Johannes Brahms, Paul Ben-Haim e Béla Kovács
Giovedì20 ottobre alle ore 18
prosegue “Il Salotto Musicale”, la rassegna di concerti frutto dell’accordo tra il Museo Teatrale alla Scala di Milano e l’Associazione Musica con le Ali che si tiene nella Sala Esedra del Museo Teatrale e offre la possibilità al più ampio pubblico di vivere un’esperienza esclusiva in uno dei luoghi della cultura più suggestivi della città di Milano, accedendo ai concerti con una tariffa particolarmente vantaggiosa, di soli 5 Euro.
Protagonisti del concerto saranno Gaia Gaibazzi, giovane clarinettista di talento sostenuta dall’Associazione Musica con le Ali nell’ambito del proprio progetto di Patronage Artistico, e l’affermato pianista Massimo Giuseppe Bianchi, che si esibirà sul celebre pianoforte Steinway appartenuto a Franz Liszt, conservato in Sala Esedra. I due musicisti eseguiranno un ricco programma composto dalla Sonata in fa minore, Op. 120 n.1 e dalla Sonata n. 2 in mi bemolle maggiore, Op. 120 n. 2 di Johannes Brahms, da Tre canzoni senza parole di Paul Ben-Haim, e da Sholem-alekhem, rov Feidman! di Béla Kovács.
Il concerto avrà inizio alle ore 18 e sarà accessibile al pubblico con un biglietto acquistabile in prevendita su www.ticketone.it, nei punti vendita TicketOne e presso la biglietteria del Museo Teatrale alla Scala a partire dalle ore 17.30 del giorno del concerto.
Tel. 02.38036605
info@musicaconleali.it
www.musicaconleali.it