La vita non è facilissima per Anna e Nora. Attrice una, sceneggiatrice l’altra, cercano di sbarcare il lunario barcamenandosi fra produttori, editori, un’invadente canterina e una padrona di casa molto appiccicosa. L’equilibrio precario è però addolcito dalla stesura di una nuovissima produzione, la loro prossima commedia che promette di riportarle sulla cresta dell’onda! Sempre se Nora, eccentrica scrittrice che vede in Francesca Cacace, “la Tata” il suo ideale di vita, riuscirà a mettere da parte la sua debolezza: il genere maschile.
Quando arriverà il nuovo vicino, aitante sportivo made in sud, i nervi saldi di Anna saranno messi a dura prova. È più dura a morire una longeva amicizia o una malata ossessione?
Liberamente tratto da “Andy e Norman” di Neil Simon, una nuovissima spumeggiante commedia intrisa di anni ’90, che vi trascinerà in una frizzante avventura.
Raffaella Afeltra, poliedrica attrice fiorentina, reduce dai recenti successi del nuovo ‘La strada’ e dell’ormai consolidato ‘La gatta sul tetto che scotta’ (entrambi diretti da Marco Lombardi) si cimenta nella regia con questa commedia spumeggiante tutta da ridere!
sabato 11 febbraio ore 21:00
domenica 12 febbraio ore 16:30
Teatro Nuovo Sentiero
via delle Panche 36