Venerdì 22 Filippo Timi
arriva per la prima volta a Officina Pasolini, il Laboratorio di Alta Formazione artistica e Hub culturale della Regione Lazio, diretto da Tosca.
In un attesissimo reading alle ore 19.00 da lui stesso curato, che lo vedrà in scena in un racconto a più voci con altri attori, l’eclettico e talentuoso artista capace di spaziare tra televisione, cinema, teatro e letteratura con uno stile personale e sempre diverso, presenta Marilyn, il suo ultimo libro appena uscito lo scorso 3 settembre per Feltrinelli. Un viaggio tra le lenzuola profumate di un’anima immortale, un’opera che mette a nudo le fragilità e si aggrappa alla zona cieca, quella che non vediamo per non avere paura. Timi spoglia la Marilyn icona, la Marilyn usata dagli uomini di potere perché ambita e inarrivabile, la Marilyn amante e mai moglie, la donna sola, sopravvissuta a sua madre, fino a lasciarla esanime, scarnificata, ma viva. Marilyn, la vita come un sogno a occhi aperti.
OFFICINA DELLE ARTI PIER PAOLO PASOLINI
h 21.00
h 19.00 venerdì 22 settembre Marilyn di e con Filippo Timi
Venerdì 22 settembre
Marilyn
di Filippo Timi
con Filippo Timi, Lorenzo Parrotto, Matteo Prosperi, Gianluca Vesce
Giovedì 28 settembre
Superficie Live Show
attori sul palco, a portata di video
conduce Matteo Santilli
Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini
www.officinapasolini.it
Ingresso Teatro Eduardo De Filippo: Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano per assistere all’evento è necessario prenotarsi sul profilo Eventbrite di Officina Pasolini al seguente link
OFFICINA DELLE ARTI PIER PAOLO PASOLINI
direzione artistica Tosca
Teatro Eduardo De Filippo | ore 21.00
Venerdì 22 settembre h 19.00
Marilyn di Filippo Timi
con Filippo Timi, Lorenzo Parrotto,
Matteo Prosperi, Gianluca Vesce