Fino al 17 novembre è possibile sottoscrivere il vantaggioso abbonamento alla Stagione 2023-2024
PROSEGUE LA CAMPAGNA DEL TEATRO SOCIALE DI VALENZA
otto appuntamenti che attraversano generi e linguaggi nel segno del grande spettacolo dal vivo
La sottoscrizione degli abbonamenti del Teatro Sociale di Valenza prosegue fino al 17 novembre dopo aver registrato ad oggi un notevole successo, a confermare la qualità dell’offerta culturale, l’originalità degli appuntamenti e, soprattutto, l’apprezzamento del pubblico.
A partire da novembre la nuova edizione di APRE propone infatti agli spettatori del Teatro Sociale otto appuntamenti (due in più rispetto alla passata stagione) in un emozionante mix di generi e linguaggi (teatro di narrazione, commedia, musica e danza) e intrecciando testi classici e contemporanei, attori più noti a giovani emergenti, programmando appuntamenti in prima nazionale.
Eccezionalmente vantaggiosa la formula di abbonamento: soli 80 € assicurano un posto a tutti gli spettacoli della nuova Stagione (10 euro di costo per ciascuno spettacolo), in sostanza.
Gli abbonamenti, e i biglietti per i singoli eventi, possono essere acquistati presso la biglietteria del teatro da martedì a venerdì, dalle 16.00 alle 19.00, e il sabato dalle 10.00 alle 12.30.
Per l’acquisto c’è tempo fino al 17 novembre dunque, giorno di inaugurazione della nuova stagione, quando Arianna Porcelli Safonov apre le ideali danze con lo spettacolo Fiabafobia, intenso e divertente monologo che esplora le fobie, personali e planetarie dei nostri tempi: i virus e la guerra, ma anche i ragni e l’aereo. Uno spettacolo scritto “per ridere e per pensare”, sottolinea Arianna, perché la risata è il linguaggio giusto per affrontare uno degli argomenti più attuali di questo momento storico: la paura come timone sociale.
Seguiranno poi successivamente Saba Anglana con La mia geografia, Giobbe Covatta con Scoop Donna Sapiens, Gabreiele Vacis e PEM con Sette a Tebe, Cristiana Morganti con Jessica and me, Caterina Guzzanti con Secondo lei in prima nazionale, Fantasy circus festival con Let it happen in prima nazionale, Eva Robin’s con Le serve.
Diretta da Roberto Tarasco e organizzata dalla Società Cooperativa CMC di Angelo Giacobbe, la nuova edizione di APRE gode del sostegno della Fondazione Piemonte dal Vivo ed è sotto l’egida del Comune di Valenza, del Ministero della Cultura, della Regione Piemonte.
info e prenotazioni: biglietteria@valenzateatro.it –
telefono 0131 920154 e whatsapp 324 0838 829
telefono 0131 920154 e whatsapp 324 0838 829
Dal martedì al venerdi 16:00 – 19:00, sabato 10:00 – 12:30