La vita, gli amori e soprattutto i più grandi successi di “The Voice” raccontati e interpretati da un big della musica leggera italiana.
Dall’11 al 14 aprile ore 20.45 (domenica ore 17) al Teatro Ghione andrà in scena “Sinatra – The man and his music” con protagonista Gianluca Guidi e prodotto da Palcoscenico Italiano Srl. Sarà un racconto in prosa e musica insieme a Stefano Sabatini al Pianoforte, Dario Rosciglione al Contrabbasso e Marco Rovinelli alla batteria.
Cantante e attore di indiscusso spessore, regista di teatro, personaggio radiofonico e televisivo, Gianluca Guidi canta e racconta il mito Frank Sinatra in un viaggio nei suoi più grandi successi musicali. Insieme a un talentuoso gruppo di musicisti accompagnerà il pubblico, anche attraverso aneddoti e gag, alla scoperta della più grande voce pop che il mondo abbia mai ascoltato. Un uomo che, pur nella spigolosità caratteriale e con una vita piena di aspetti controversi, ha saputo incantare milioni di persone in tutto il mondo rendendo immortali canzoni indimenticabili.
Produttore esecutivo Tiziana D’Anella
GIANLUCA GUIDI
in
SINATRA
The man and his music
Dall’11 al 14 aprile al Teatro Ghione di Roma
Racconto in prosa e musica
con
STEFANO SABATINI
DARIO ROSCIGLIONE
MARCO ROVINELLI
al pianoforte
al contrabbasso
alla batteria