Musica, parole e solidarietà nell’evento “Change. A chance for future”, organizzato a favore della Città della Speranza, per sostenere la ricerca scientifica.
Mercoledì 19 giugno (dalle ore 19.30) tra il verde della location esterna di Studio Greggio in Passeggiata Miolati 2 a Padova, l’evento con la voce unica di Ilaria Mandruzzato, nota interprete di Amy Winehouse, Emanuele Ruggiero alla chitarra, Enrico di Stefano al sax e Dj Icc per il deejay set. E aperitivo tra cocktail e sapori nella suggestiva cornice del grande giardino.
Tra le note dei musicisti e la magia della voce di Mandruzzato, una serata che ha come obiettivo la raccolta fondi per la Città della Speranza, di cui l’avvocato Marco Greggio è consigliere.
“Change. A chance for future”: Musica, parole e solidarietà
Melodia, ma anche parole, con i talk degli esperti sul tema del cambiamento: nuove visioni, nuovi linguaggi per esprimere la contemporaneità, rinascita e ripartenze. Come dice anche il titolo dell’evento, una possibilità per il futuro, sia per quanto riguarda l’ambiente, che per la realizzazione personale nel lavoro e nella vita. Dal cambiamento nascono nuove possibilità e nuovi inizi.
Il tema della solidarietà è strettamente legato al cambiamento, l’impegno della Città della Speranza nella ricerca vuole arrivare a quel cambiamento che riesca a salvare la vita di bambini e bambine: sconfiggere le malattie più gravi e incurabili.
Informazioni al numero: 049 651599