A seguito del decreto del governo del 04/03/2020 “Misure per il contrasto e il contenimento dell’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19” il Teatro Cristallo avvisa che tutti gli spettacoli, i corsi, le mostre e le iniziative previste all’interno del Teatro stesso, del foyer, della Sala don Lino Giuliani, del Centro Giovani Corto Circuito a partire da giovedì 5 marzo 2020, fino a venerdì 3 aprile 2020 sono annullati.
Il Teatro Cristallo, recependo le disposizioni del decreto emanato il 4 marzo dal Governo Italiano, rende noto che tutte le iniziative previste in calendario fino a venerdì 3 aprile 2020 sono annullate. Verranno probabilmente ricollocate nei mesi successivi, in modi e tempi compatibili con le esigenze sanitarie nazionali e con le disponibilità di compagnie e relatori.
I biglietti degli spettacoli resteranno validi anche per le nuove date.
“Confidando nella comprensione di tutti, s’invita il pubblico e gli interessati a restare aggiornati sulle modifiche della programmazione, consultando il sito Internet www.teatrocristallo.it o le pagine social del Teatro Cristallo e del Centro Giovani Corto Circuito.”