Geremia continua a tracciare con determinazione il suo cammino nell’alternative rock, confermando il suo stile incisivo con il nuovo singolo Non è colpa mia, in arrivo per Leave Music l’8 novembre.
Un grido di ribellione contro l’ipocrisia e la superficialità dei rapporti. Un manifesto di autoaffermazione con cui Geremia si libera dal peso del senso di colpa e rivendica la sua identità. Nel suo percorso, si scontra con muri invisibili e rifiuta le maschere che tanti indossano per convenienza o egoismo. Esprime, con intensità e urgenza, la passione, la crescita interiore e la solitudine, in un mondo che sembra sempre più obsoleto.
Il progetto Geremia prende vita attorno alle canzoni di Gere e Mach, arricchito dalle produzioni di Harley e dalle chitarre di Fru: una band alternative rock dal forte spirito punk, che si fa portavoce di una generazione oscillante tra la ricerca della felicità e i blackout sentimentali.
Non è colpa mia segue il singolo Io, te, le stelle, che ha mantenuto la sua posizione nella playlist sanguegiovane di Spotify per oltre 12 settimane, e Stare ad aspettarti.
In uscita a novembre il suo debut album.
CREDITI del singolo
Autori: Geremia Caloni, Fabrizio Premoli
Compositori: Stefano Galli, Luca Frustaci, Geremia Caloni
Prodotta da: Harley, Mach1
Mix e master: Harley
Label: Leave Music
Edizioni: Humble srl e Leave Music
Management: Humble srl geremia@humbleagency.it
Distribuzione: ADA Music Italy
Booking: Davide.Cestari@Humbleagency.it
GEREMIA IG: geremi.aa | Tiktok: https://www.tiktok.com/@geremi.aa?_t=8nAQVuB85ab&_r=1