“Speciale Natale”, venerdì 13 dicembre 2024 | ore 21, ospiti Stefano De Martino, Joe Barbieri, Flowing Chords… e altre sorprese
Non si ferma il viaggio della residenza artistica di Tosca nel 2024 all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. Dopo le quattro date con lo spettacolo Unico, concerto in 3 atti e i primi tre appuntamenti di D’Altro Canto, l’artista si appresta a concludere i festeggiamenti del suo viaggio nella musica, iniziato 30 anni fa.
E visto l’enorme riscontro di D’Altro Canto e i sold out in prevendita, si aggiunge un altro appuntamento. Il 13 dicembre sarà la volta, infatti, di uno “Speciale Natale” con una novità: viste le tantissime richieste, si sposterà sul palco della Sala Sinopoli. Gli ospiti che interverranno, insieme a Tosca e ai suoi musicisti, saranno Stefano De Martino, Joe Barbieri, Flowing Chords … e una sorpresa che sarà svelata solo all’ultimo. Al centro di tutto, ci sarà il Natale raccontato e cantato in maniera completamente inedita da Tosca e dagli altri protagonisti. Valore aggiunto della serata: la “scostumatissima tombola” dell’attore partenopeo Gino Curcione, partecipando alla quale si contribuirà a sostenere il laboratorio di teatro per pazienti oncologici e caregiver di “RESTART-Cancer Care”, il progetto della fondazione IncontraDonna, creata da Adriana Bonifacino per la prevenzione e sensibilizzazione sul tumore al seno. Le cartelle sono reperibili online sul sito www.incontradonna.it, oppure ritirandole tramite donazione direttamente all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone la sera dello spettacolo.
Ad anticipare questa festa di Natale, il 12 dicembre a mezzanotte uscirà sulle principali piattaforme in streaming il singolo di Tosca Voglio una casa. Questo bellissimo brano di Lucilla Galeazzi è l’apertura di ogni appuntamento di D’Altro Canto, un inno all’accoglienza e all’ospitalità e sarà disponibile in pre-order a questo link.
D’Altro Canto – Tosca, la musica, gli amici
Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone | Sala Sinopoli
“Speciale Natale”, venerdì 13 dicembre 2024 | ore 21, ospiti Stefano De Martino, Joe Barbieri, Flowing Chords… e altre sorprese
I nuovi appuntamenti nel 2025
21 febbraio “Il Carnevale”
16 maggio “Il viaggio”
9 ottobre “Il tradimento”
19 dicembre “Il Natale”
ospiti da annunciare